Con l’integrazione al Bando sui progetti di servizio civile universale, disposto dal Dipartimento competente, diventano ora 55.793 i posti complessivamente disponibili per i giovani tra i 18 e 28 anni che vogliono diventare operatori volontari di servizio civile.

Per favorire la più ampia partecipazione dei giovani al bando, il termine di scadenza per la presentazione delle domande è prorogato, per tutti i posti disponibili, alle ore 14.00 di lunedì 15 febbraio 2021.

Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale avanzare la candidatura.

Nella sezione “Selezione volontari” del sito www.serviziocivile.gov.it ci sono tutte le informazioni e la possibilità di leggere e scaricare il bando.

Dal seguente link sono raggiungibili, consultabili e scaricabili le schede dei Progetti promossi dal CSV Sardegna Solidale per i quali può essere presentata la domanda: https://www.sardegnasolidale.it/servizio-civile-universale-143-posti-disponibili-nei-progetti-promossi-dal-csv-sardegna-solidale/

In agenda dal 15/02/2021 al 15/02/2021