Siamo i volontari della Sardegna ed abbiamo un sogno, ma per realizzarlo ci serve il tuo aiuto.

Stiamo lavorando per creare volontariato libero autegestito e indipendente in Italia.

Per sostenere il volontariato operante in Sardegna.

Potete aiutarci ad avverare questo nostro innovativo ed entusiasmante progetto 

 

SOSTIENI IL CSV SARDEGNA SOLIDALE ODV

DIVENTA SOSTENITORE. DONA ORA!

Diventare Sostenitore dell’Associazione CSV Sardegna Solidale ODV è facile.

Ci sono diversi modi semplici ed immediati.

Dona Online con Carta di Credito, Paypal e SDD Bancario

IBAN  IT31Y0306909606100000170194

 

Altri modi per diventare Sostenitore

Bonifico su Conto corrente bancario
IBAN  IT31Y0306909606100000170194
intestato a: Associazione CSV Sardegna Solidale ODV

5XMILLE

Per donare il 5 per mille all’Associazione CSV Sardegna Solidale ODV nella tua dichiarazione dei redditi (730, Modello CU e Modello Redditi ex Unico) metti la tua firma nel riquadro con la dicitura “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…” e scrivi il seguente

CODICE FISCALE 92254330928

Il tuo 5 per mille ci consentirà di migliorare ed ampliare i servizi e le attività che ogni giorno offriamo a tutto il volontariato e il terzo settore della Sardegna.

DIVENTA VOLONTARIO

Puoi dedicare parte del tuo tempo ad azioni di solidarietà che possono contribuire a migliorare i servizi verso i volontari e, nel complesso, la vita delle nostre comunità.

Per partecipare alle attività dell’Associazione CSV Sardegna Solidale ODV puoi chiamare al Numero Verde 800 150440 o al numero fisso 070 345069 (dal lunedì al venerdì, ore 15,30-19,30) oppure puoi inviare una mail a csv@sardegnasolidale.it.

IL TUO LASCITO

Per fare un lascito testamentario puoi scegliere di redigere un testamento olografo (esclusivamente scritto di tuo pugno con data e firma) oppure puoi decidere di farlo redigere da un notaio.

E’ sempre meglio affidarsi ad un Notaio di fiducia che ti supporterà e consiglierà al meglio come redigere un testamento, in modo corretto, anche considerando la situazione familiare e patrimoniale personale.

AGEVOLAZIONI FISCALI PER LE AZIENDE

L’ Associazione CSV Sardegna Solidale ODV è una ODV (Organizzazione Di Volontariato) ai sensi del D. Lgs. 117/2017), pertanto le aziende che effettuano una erogazione liberale possono beneficiare delle agevolazioni fiscali previste dalla legge.

AGEVOLAZIONI PER ENTI E AZIENDE

Ai sensi del 2° comma dell’articolo 83 del D.Lgs n. 117 del 3 luglio 2017 le donazioni in denaro e natura sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato senza limitazioni di importo.
Se la deduzione supera il reddito complessivo netto dichiarato, l’eccedenza può essere dedotta fino al quarto periodo di imposta successivo.

Importante
• Per usufruire delle agevolazioni fiscali è necessario conservare l’attestazione della donazione (la ricevuta del bollettino postale, la copia del bonifico bancario e l’estratto conto bancario).
• Non beneficiano delle agevolazioni fiscali le erogazioni liberali effettuate in contanti.
• Ricordarsi sempre di specificare i propri dati se si desidera ricevere la ricevuta di donazione dell’Associazione.

Per informazioni scrivi a csv@sardegnasolidale.it

Visita il sito www.sardegnasolidale.it

 CSV Sardegna Solidale ODV 

 IBAN: IT31Y0 3069 0960 6100 000170194