Sono 143 i posti disponibili nei 5 progetti di Servizio Civile Universale promossi dal CSV Sardegna Solidale.

139 posti sono disponibili nei 4 Progetti ricompresi nel Programma “InclusiON” e realizzati interamente dal CSV Sardegna Solidale nelle sedi proprie e nelle sedi di accoglienza:

01 – Progetto Open Desk – n. 49 operatori volontari

02 – Progetto Net in Action – n. 26 operatori volontari

03 – Progetto You(th) 4 All – n. 32 operatori volontari

04 – Progetto Give&Live – n. 32 operatori volontari  

*****

04 posti sono disponibili nel Progetto “Cagliari Città Solidale” ricompreso nel Programma “RETI AL SERVIZIO: pace, diritti e partecipazione”.

*****

Si riportano in allegato le schede di sintesi di ciascun Progetto.

Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale avanzare la candidatura.

Le domande di partecipazione scadono alle ore 14.00 di lunedì 8 febbraio 2021.

Nella sezione “Selezione volontari” del sito www.serviziocivile.gov.it ci sono tutte le informazioni e la possibilità di leggere e scaricare il bando.

Anche quest’anno, per facilitare la partecipazione dei giovani e, più in generale, per avvicinarli al mondo del servizio civile, è disponibile il sito dedicato www.scelgoilserviziocivile.gov.it che, grazie al linguaggio più semplice, diretto proprio ai ragazzi, potrà meglio orientarli tra le tante informazioni e aiutarli a compiere la scelta migliore.

Vai al Bando

Vedi lo Spot istituzionale

Allegati al Programma “InclusiON”

Allegato al Programma “RETI AL SERVIZIO: pace, diritti e partecipazione”.

In agenda dal 08/02/2021 al 08/02/2021