Si svolge il 28 marzo 2015 alle ore 11,00 a Olbia la cerimonia inaugurale della nuova sede dell’associazione CASA SILVIA in Via Bazzoni- Sircana a Olbia.

Da qualche giorno le volontarie hanno detto addio alla vecchia sede di via Borromini e si sono trasferite nella nuova di via Bazzoni Sircana, nei pressi del nuovo ospedale Giovanni Paolo II.

Il trasloco ha costretto l’associazione di volontariato a sospendere la sua attività per un mese, ma ora Casa Silvia riprende a lavorare a pieno ritmo.

L’associazione è presieduta da Caterina Segundu e da quasi vent’anni si occupa di dare assistenza agli ammalati di tumore e supporto ai loro familiari.

La nuova sede di via Bazzoni Sircana è stata progettata a titolo gratuito dall’ingegnere Giampiero Mura su un terreno donato ai volontari dall’amministrazione comunale di Olbia. La struttura si sviluppa su una superficie di 470 metri quadri al piano terra e 380 metri quadri al piano superiore ed è stata concepita per rispondere a tutte le esigenze, per l’accoglienza sia breve, sia prolungata, dell’associazione che, nel corso degli anni, ha notevolmente aumentato il numero dei servizi offerti.

Per informazioni 377 9493105