Rete telematica Sa.Sol. Desk:

Navigazione in Internet con lo Smartphone della tua Associazione

 

SE NON RIESCI A NAVIGARE IN INTERNET

CON IL TUO SMARTPHONE SA.SOL. DESK

SEGUI LE SEGUENTI INDICAZIONI:

 

DALLA PAGINA INIZIALE

1. Selezionare Applicazioni (icona in basso a destra)

Selezionare Impostazioni (pag 1, ultima icona della terza riga)

Selezionare Wireless e rete

Selezionare Reti mobili

Selezionare Profili

Selezionare TISCALI DATI o TISCALI WAP

 

Selezionare Proxy

CANCELLARE I NUMERI PRESENTI E CONFERMARE CON OK

 

Selezionare Porta

CANCELLARE I NUMERI PRESENTI E CONFERMARE CON OK

 

Andare sul TASTO DESTRO dello Smartphone (in basso a sinistra) e selezionare Salva

A QUESTO PUNTO IL TUO SMARTPHONE SA.SOL. DESK E’ ABILITATO A NAVIGARE SU INTERNET.

Ti ricordiamo che la tua SIM Tiscali ha un traffico Internet prepagato di 1 GB al mese.  In caso di “sforamento” è necessario ricaricare (a vostre spese) la SIM Tiscali.