Imparare l’inglese che si parla a Londra, il linguaggio pratico della vita di tutti i giorni, ” è questo l’intento che si pone il corso di conversazione, destinato a chi conosce l’inglese a livello intemedio e avanzato, organizzato dall’Associazione Culturale Alfabeto del Mondo che dal 2008 è impegnata nella diffusione e nell’insegnamento delle lingue straniere.

La docente, dott.ssa Simona Atturo, con pluriennale esperienza all’estero, ha elaborato il programma per chi vuole imparare la lingua parlata in maniera piacevole e divertente, con particolare riguardo agli aspetti importanti per chi vorrebbe trasferirsi all’estero per motivi di lavoro.

Durante le lezioni non mancheranno i riferimenti culturali ai luoghi geografici più importanti di Londra, leggende e curiosità.

La frequenza del corso è gratuita per le persone socialmente svantaggiate segnalate dai servizi sociali.

E’ invece prevista una modesta donazione annuale per chi ha un reddito e una quota scontata per i disoccupati e i pensionati per coprire le spese di gestione e del materiale didattico in quanto l’associazione opera in regime di autofinanziamento.

Il Corso avrà inizio il 25 ottobre e si terrà a Cagliari presso la sede di via Eleonora d’Arborea 10, primo piano, ogni giovedì alle ore 19,00.

Per maggiori informazioni www.alfabetodelmondo.it

email a info@alfabetodelmondo.it

telefono 3312854727, 3474103290, 3494140299, 3483285044.