In bici all’Unipol Domus per la gara contro il Bari. 

In occasione della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile 2022, il Cagliari Calcio organizza la “Pedalata rossoblù”, iniziativa in collaborazione con la FIAB, Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta di Cagliari. In linea con i valori espressi nel manifesto etico del Club “BeAsOne”, l’obiettivo è quello di promuovere l’utilizzo di mezzi di trasporto alternativi ed ecologici e favorire la mobilità attiva.

Appuntamento sabato 17 settembre alle ore 11.45 nella centrale piazza Giovanni XXIII. Da lì la pedalata – tutta colorata di rossoblù – percorrerà le strade cittadine sino a raggiungere lo stadioE’ prevista la partecipazione di circa 100 persone. Gli aderenti all’iniziativa entreranno gratuitamente allo stadio Unipol Domus per seguire la partita Cagliari-Bari.

Fiab CagliariAPS FIAB CAGLIARI ETS
web: www.cagliariciclabile.itEmail: cagliariciclabile@gmail.comFacebook: FIAB CagliariYouTube: Fiab Cagliari

La bici non consuma e non produce emissioni, non ingombra e non fa rumore: è un mezzo ecologico per definizione e ad alta efficienza energetica. La bicicletta migliora il traffico, l’ambiente, la salute e l’umore.
FIAB è l’Associazione ambientalista che promuove l’uso della bici per la mobilità quotidiana e per il tempo libero, tutela i diritti dei ciclisti, rivendica lo sviluppo di una mobilità sostenibile e sicura.