CONFERENZA REGIONALE DEL VOLONTARIATO DELLA SARDEGNA

Donigala Fenugheddu (OR)

14 dicembre 2016

ore 16.00

Le Organizzazioni di Volontariato della Sardegna e gli organismi in indirizzo sono invitati a partecipare alla Conferenza Regionale del Volontariato in programma mercoledì 14 dicembre 2016 dalle ore 16,00presso la Sala Congressi del Centro Spiritualità delle Suore Giuseppine a Donigala Fenugheddu (OR).

Nella circostanza – in ottemperanza a quanto deliberato all’unanimità dall’Assemblea Regionale del Volontariato – si farà il punto della situazione sul volontariato sardo e saranno illustrati – a cura dei singoli componenti – i lavori dell’Osservatorio regionale del Volontariato e lo stato di avanzamento delle delibere votate dall’Assemblea.

Non potremo esimerci dal fare qualche riflessione comune sull’attuazione delle L. 106/16 (Legge Delega sulla Riforma del terzo Settore) e sui decreti attuativi in fase di elaborazione.

Alla Conferenza sono invitati i dirigenti e i volontari delle organizzazioni di volontariato presenti e operanti in Sardegna, i membri dell’Osservatorio regionale del Volontariato, i rappresentanti del volontariato nel Co.Ge. Sardegna e l’organigramma del CSV Sardegna Solidale.

Per aderire alla Conferenza compilare la scheda di adesione e rinviarla entro il 12 dicembre 2016 a:

csv@sardegnasolidale.it

N.B.: La Conferenza è promossa dal CSV Sardegna Solidale sulla base dellaMOZIONE N. 14: COLLEGAMENTO TRA ORGANI DI RAPPRESENTANZA E ORGANIZZAZIONI DEL VOLONTARIATO, approvata dall’Assemblea Regionale del Volontariato