Il CSV Sardegna Solidale, nell’ambito della Programmazione 2021, ha promosso insieme all’Eurispes (Istituto di Studi Politici Economici e Sociali) una ricerca finalizzata ad analizzare e comprendere la nuova realtà determinatasi nel mondo del volontariato e del terzo settore in Sardegna in conseguenza dell’evento pandemico.

La ricerca dal titolo: “Le risposte delle organizzazioni di volontariato e degli enti del terzo settore durante il Covid19 in Sardegna” avverrà tramite la somministrazione di un questionario anonimo, semi-strutturato, composto da domande a risposta chiusa.

Il questionario è accessibile al seguente link:

https://www.eurispes.eu/sondaggi/index.php/551148?lang=it

Con la presente ti chiediamo di collaborare alla ricerca compilando il questionario.

Le risposte confluiranno nella piattaforma digitale nazionale dell’Eurispes, dove i dati verranno esaminati in forma aggregata e successivamente trasformati in grafici, diagrammi e tabelle per permettere una facile lettura dei risultati dell’indagine che verrà pubblicata e presentata entro il corrente anno.

Grazie per la collaborazione

Per eventuali informazioni e chiarimenti chiamare il Numero Verde 800 150440 o scrivere alla mail direzione@sardegnasolidale.it

In agenda dal 30/11/2021 al 30/11/2021