“Volontariato e Riforma del Terzo Settore. Contenuti e prospettive” è il titolo-programma di una serie di incontri promossi dal CSV Sardegna Solidale, che sono in corso di svolgimento in tutti i territori della Sardegna. Già realizzati i seminari a Cagliari (25 settembre 2017), Sassari (27 settembre), Oristano (03 ottobre).

Giovedì 12 ottobre 2017, ore 16.30, sarà la volta di Ozieri (c/o Caritas Diocesana, Via Azuni 1).

Scopo dei seminari di formazione e degli incontri-dibattito è quello di informare il maggior numero di volontari possibile circa le novità introdotte dalla Legge 106/16 e dai conseguenti decreti attuativi in tema di volontariato e di terzo settore.

La riforma avrà ricadute su un mondo composto da circa 300 mila associazioni, un milione di lavoratori e oltre 5 milioni di volontari.
Data la sua complessità e l’esigenza di numerose associazioni di approfondire la materia, il CSV Sardegna Solidale promuove e organizza questa lunga serie di iniziative nel territorio per spiegare compiutamente le ricadute della norma per il mondo del volontariato.

Per partecipare al seminario è richiesta l’adesione comunicando i propri dati e indicando la sede di svolgimento attraverso il seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeZvkf98IF0BtIvcYMQd0_MXdEtsD3_CgRAicbVNPqii_uq-g/viewform?c=0&w=1